Translate

SEGUICI SU YOUTUBE

lunedì 18 marzo 2013

ILLUMINATI le teorie di Adam Kadmon


Chi sono? Esistono sul serio?

Quali sono i loro piani per la sottomissione dell'intero genere umano?

Dobbiamo realmente temere l'avvento di una grande cospirazione mondiale da parte di un gruppo di fanatici talmente potenti da piegare ogni forma di governo o legge?



Sembra la trama di uno dei tanti film hollywoodiani di spionaggio alla quale siamo abituati, ma questa volta non si tratta di un film, sono solo alcune delle tematiche sorprendenti del libro di Adam Kadmon, Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondialeILLUMINATI” divenuto dopo poche settimane un vero e proprio Cult!

In fatti il libro pubblicato con Edizioni Piemme SPA (Milano) sta sbancando i botteghini andando esaurito in tutte le librerie italiane.

Sarà la tematica, l'alone di mistero che da secoli ricopre le origini di questa antica casta e sopratutto il successo che ha dato al personaggio di Adam Kadmon la fortunata trasmissione televisiva per l'appunto “Mistero”, ma questo libro si preannuncia un vero successo, date le ricche informazioni sulle famigerate “famiglie” di Illuminati con la libera diffusione dei loro sistemi interni e degli avvenimenti straordinari che secondo alcune delle teorie di Adam, gli avrebbero visti coinvolti in prima persona.

È un libro che scava affondo nelle origini dell'uomo e nella nascita di un movimento che da secoli avrebbe avuto grandi influenze ed un ruolo importante nella storia di tutto il mondo, ma non solo in questo interessante saggio, vengono affrontati dei veri e propri enigmi sia di tempi remoti che di ultima generazione, esprimendo al pari di una semplice teoria quello alla quale tutti noi ben presto(secondo Adam) saremo testimoni oculari.



Il personaggio complesso dell'autore deve il suo nome ad un gioco di indizi che riguardano sempre le sue tematiche trattate, questo scrittore maschera il suo volto e nasconde la sua identità a tutti come difesa personale, avendo già vissuto episodi raccapriccianti a causa del suo lavoro investigativo e per la divulgazione della maggior parte dei suoi studi. Questo è il suo primo libro ma

colpisce il suo modo semplice e preciso di spiegare un argomento così complesso in una maniera sintetica e esaudiente alla portata di tutti, giovani e meno giovani, colti e meno colti. Usa termini e concetti attualissimi così da far arrivare al lettore un pensiero immediato e facile da decifrare.



L'unica pecca a parer mio di questo buon libro è forse il prezzo da pagare, per quanto questo autore si sia fatto in quattro per smascherare l'identità di questa pseudo movimento illuminista la cifra da pagare per il libro (17.90 eur) la trovo a dir poco sconveniente per un paladino della giustizia, che va contro le multinazionali o i potenti della terra accusati di arricchirsi sulle spalle dell'intero sistema e di avere una smania di ricchezza e potere troppo grande!

5 commenti:

  1. Ciao Fabrizio :) interessante questo libro, io non l'ho ancora comprato appunto perchè il prezzo è alto, avrei preferito fosse ebook.
    Io ho scritto un raccontino in ebook con un prezzo bassissimo ma molti mi dicono che preferirebbero il cartaceo perchè non riescono a leggere al pc.
    Da quello che ho capito quella cifra di vendita va bene, a me per fare una copia cartacea mi hanno chiesto più di 10 euro! Va be... Adam ne avrà stampati milioni però in media i prezzi son questi.
    Io nel mio libro li chiamo "I celati" invece di Illuminati :) si tratta di un raccontino per ragazzi, niente di vero. Il libro di Adam invece è dettagliato e ben analizzato, insomma un gran libro.

    RispondiElimina
  2. Salve grazie e ben venuto nel blog,
    il formato ebook almeno qui in italia fatica ancora a decollare e venderli non è così semplice come dicono...ma ad oggi tutta via l'editoria o lo stampare libri online è diventato più vantagioso e semplicemente meno oneroso di prendere accordi con piccole case editrici! Io ti posso consigliare (se hai ancora voglia di pubblicare un edizione cartacea del tuo libro) ILMIOLIBRO.IT che solo con l'impegno di acquisto di una copia del libro da parte tua metterà a disposizione di tutti il tuo libro, logicamente è tutto gratuito perche del edizione contenuti e copertia ti dovresti prendere cura tu. Ma ho trovato il sito facile e buono da usare rispetto a tutta la marea di "pacchi" che girano sul web! cari saluti

    RispondiElimina
  3. eppure Il mio libro non mi ha attirato molto... cmq ormai l'ho pubblicato con Lulu, mi sa che non posso pubblicare anceh con il miolibro :(

    RispondiElimina
  4. Peccato comunque è uno dei siti editoriali più interessanti del web! ti mando cari saluti, mi sono iscritto al tuo interessante blog se avrai piacere ti ivito a divenire un membro del mio blog!

    RispondiElimina