Translate

RACCONTI EBOOK FREE

lunedì 18 marzo 2013

ILLUMINATI le teorie di Adam Kadmon


Chi sono? Esistono sul serio?

Quali sono i loro piani per la sottomissione dell'intero genere umano?

Dobbiamo realmente temere l'avvento di una grande cospirazione mondiale da parte di un gruppo di fanatici talmente potenti da piegare ogni forma di governo o legge?



Sembra la trama di uno dei tanti film hollywoodiani di spionaggio alla quale siamo abituati, ma questa volta non si tratta di un film, sono solo alcune delle tematiche sorprendenti del libro di Adam Kadmon, Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondialeILLUMINATI” divenuto dopo poche settimane un vero e proprio Cult!

In fatti il libro pubblicato con Edizioni Piemme SPA (Milano) sta sbancando i botteghini andando esaurito in tutte le librerie italiane.

Sarà la tematica, l'alone di mistero che da secoli ricopre le origini di questa antica casta e sopratutto il successo che ha dato al personaggio di Adam Kadmon la fortunata trasmissione televisiva per l'appunto “Mistero”, ma questo libro si preannuncia un vero successo, date le ricche informazioni sulle famigerate “famiglie” di Illuminati con la libera diffusione dei loro sistemi interni e degli avvenimenti straordinari che secondo alcune delle teorie di Adam, gli avrebbero visti coinvolti in prima persona.

È un libro che scava affondo nelle origini dell'uomo e nella nascita di un movimento che da secoli avrebbe avuto grandi influenze ed un ruolo importante nella storia di tutto il mondo, ma non solo in questo interessante saggio, vengono affrontati dei veri e propri enigmi sia di tempi remoti che di ultima generazione, esprimendo al pari di una semplice teoria quello alla quale tutti noi ben presto(secondo Adam) saremo testimoni oculari.



Il personaggio complesso dell'autore deve il suo nome ad un gioco di indizi che riguardano sempre le sue tematiche trattate, questo scrittore maschera il suo volto e nasconde la sua identità a tutti come difesa personale, avendo già vissuto episodi raccapriccianti a causa del suo lavoro investigativo e per la divulgazione della maggior parte dei suoi studi. Questo è il suo primo libro ma

colpisce il suo modo semplice e preciso di spiegare un argomento così complesso in una maniera sintetica e esaudiente alla portata di tutti, giovani e meno giovani, colti e meno colti. Usa termini e concetti attualissimi così da far arrivare al lettore un pensiero immediato e facile da decifrare.



L'unica pecca a parer mio di questo buon libro è forse il prezzo da pagare, per quanto questo autore si sia fatto in quattro per smascherare l'identità di questa pseudo movimento illuminista la cifra da pagare per il libro (17.90 eur) la trovo a dir poco sconveniente per un paladino della giustizia, che va contro le multinazionali o i potenti della terra accusati di arricchirsi sulle spalle dell'intero sistema e di avere una smania di ricchezza e potere troppo grande!