Translate

SEGUICI SU YOUTUBE

venerdì 7 settembre 2012

Acquista ora su Amazon le raccolte poetiche di Raccis Fabrizio a meno di 0,99 cent.


Oggi fare poesia rappresenta un'opportunità di trasmettere agli altri un qualcosa di molto personale e significativo, sia per chi scrive che per chi ha il piacere di leggere

Mai come oggi abbiamo avuto un potenziale comunicativo di così larga scala come internet, senza la quale oggi gran parte del mondo sarebbe tagliata fuori. E' bello riflettere sulle grandi opportunità che abbiamo di poter raggiungere in senso comunicativo, ma non solo, un insieme di persone che potrebbero nutrire gli stessi interessi, le speranze, le gioie, la poesia.
Per questo di recente ho deciso di inserire una gran parte delle mie raccolte su amazon in formato digitale ebook per I-pad, I-phone, android, Kindle, Tablet, ogni ebook sarà disponibile ad un prezzo davvero accessibile a tutti, a meno di 0,99 centesimi potrete acquistare una copia dei libri completamente identica di contenuti al formato brossura , a meno di un pacchetto di sigarette o per i più glosi, a meno di un pacco di biscotti. 

I libri in formato ebook potranno essere scaricati in una forma elegante di libreria digitale tramite un programma gratuito su Amazon. Kindle per PC infatti, è un'applicazione gratuita che ti permette di leggere eBook Kindle sul tuo computer con sistema operativo Windows, senza aver bisogno di Kindle, un programma da non perdere per chi ama leggere e scrivere.

Acquista ora su Amazon le raccolte poetiche di Raccis Fabrizio a meno di 0,99 cent. l'una clicca sul link qui sotto! 



Nessun commento:

Posta un commento